Ucooki chiude, ma è solo un arrivederci alla nostra prossima avventura.
Grazie di cuore a tutti.

Qualità e Controllo

Selezioniamo per voi i Cuochi migliori

Talento

Siamo attivi in prima persona nel selezionare i cuochi che dimostrino di avere le migliori capacità per potervi offrire la massima esperienza in cucina, i migliori piatti artigianali. Finalmente potrete riscoprire il sapore dei veri piatti fatti in casa.

I cuochi migliori, a riprova della loro preparazione, forniscono anche una certificazione HACCP, che certifica appunto la loro capacità nella manipolazione del cibo. I cuochi certificati si riconoscono facilmente da un badge presente nel proprio profilo e nella scheda riassuntiva dei loro piatti.

Gusta i piatti fatti da chi vuol bene

La cucina più sicura è quella di chi si prende cura dei propri cari ogni giorno.

Selezione

Ci piace pensare che le cose buone possano essere anche sane e belle. Per questo tra le tante proposte di piatti inviateci selezioniamo solo quelli che racchiudono tutti questi requisiti.

Devono essere prima di tutto piatti sani, perché sulla salute non transigiamo: preparati con ingredienti di qualità, lavorati in maniera accurata, presentati e consegnati in modo pulito, chiaro, preciso.

Tutte le pietanze proposte su Ucooki riportano l’indicazione degli ingredienti usati. È il nostro modo per garantire anche sui piatti pronti la stessa, se non superiore, garanzia di qualità rintracciabile nella vendita dei singoli alimenti. Superiore in quanto, prima volta in Italia, è indicata la filiera di produzione dell’ingrediente usato. Al momento tale indicazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata, soprattutto riguardo gli ingredienti a Km 0 o biologici.

Che siano anche belli, non solo per mera estetica ma perché un bel piatto è specchio di chi lo prepara: se un cuoco ci tiene a far bene, e mette passione nelle pietanze che fa, si vede e ci si può fidare.

Controllo

Ucooki controlla che i cuochi continuino a rispettare l'utilizzo di ingredienti indicati tramite controlli a campione su tutto quello dichiarato nella lista degli ingredienti. I cuochi potranno essere contattati in qualsiasi momento dal nostro team per esibire lo scontrino fiscale che certifichi l'utilizzo degli ingredienti indicati e qualora non venissero forniti i cuochi verrebbero esclusi dalla piattaforma.

Non dimentichiamoci che i migliori controllori siete voi, nel caso in cui dovessimo ricevere valutazioni negative per un determinato piatto, verrà, previo controllo specifico, rimosso dalla lista delle offerte.

E tutto questo è solo un primo passo, a breve ce ne saranno altri per rendere l’esperienza Ucooki sempre più sicura e confortevole!

Questo sito utilizza i cookies, navigando accetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni

OK